[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]
Spiaggia per il turista 'da crociera'

Questo è il penultimo appuntamento con i nostri simpatici turisti … ci sono rimaste solo due località da assegnare! Oggi vi parlo di quel tipo di persona che sogna da sempre di andare a farsi una splendida crociera … si è il suo piccolo sogno nel cassetto che però, ahimè, non riesce mai a realizzare.

Cos’è che lo blocca? Svariati motivi! La paura della nave, la distanza da percorrere, e soprattutto … il portafoglio! Raggiungere i mari caraibici a bordo di un colosso super-lusso, si sa, fa piangere le nostre tasche e in tempo di crisi non è assolutamente un’idea facile da realizzare! E allora che si fa? Il Salento è la risposta a tutti i suoi sogni! Mare turchese, spiagge bianche e natura mozzafiato …!

Il turista da crociera sogna questo … tanto relax e tanto mare, mare dalla mattina fino al tramonto.

Si immagina con la sua dolce metà,

coccolato dal sole a volontà

si immagina che quando il tramonto verrà

un po’ arrossito lo troverà

ma pronto per una serata fatta di tanto buon cibo e perché no, con una bella sviolinata!

Qual è la località che può far fronte a questi suoi desideri?

L’ampia e bellissima zona di Porto Cesareo, con tanti posti da visitare e i panorami più disparati.

La sua prima tappa potrà essere Torre Castiglione, qui si sentirà davvero di essere immerso in un posto paradisiaco: mare blu cobalto e spiaggia finissima lo accoglieranno. Lo stesso panorama lo aspetterà poi a Torre Lapillo, acque cristalline e macchia mediterranea fanno da padrone. Punta Prosciutto è un’altra perla di questo tratto di costa, dove potrà rilassarsi con la famiglia in tutta tranquillità.

Perché sognarla una vacanza quando puoi viverla?!

di Laura M.

 [/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]