E tu di che spiaggia sei? Ad ogni turista la sua spiaggia!

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]
Spiaggia per il turista che non si accontenta

Ultimo turista, ultima spiaggia! Ma non per questo meno meritevoli, badate bene! Oggi si conclude questa simpatica rubrica con questo simpatico ideal-tipo! A presto con un’altra avventura sul nostro blog!

Questo turista è veramente veramente incontentabile!

Si, non vuole proprio rinunciare a nulla quando parte per le sue meritate vacanze! Vuole la sabbia e vuole gli scogli, vuole mare e vuole natura, vuole sole ma vuole anche ombra, vuole comodità ma anche avventura, tranquillità ma anche divertimento!

E’ che, quando dal suo PC in ufficio, usa la pausa pranzo per spiare e scovare i posti più belli non sa mai quale scegliere! Tutto gli sembra bellissimo da quella seggiola! Così, immagina di passeggiare mano nella mano su un lungomare con la sua amata, immagina di starsene tranquillo al sole mentre i suoi pargoletti giocano con la sabbia, immagina di fare una bella nuotata a largo in solitudine, immagina di fare una partita a beach volley con gli amici sul bagnasciuga, immagina tuffi, colori, natura, scoperte, relax e gioia!

Si chiede se ci sia un posto che in pochi giorni possa alleviare le fatiche e i grattacapi giornalieri e che possa accontentare uno come lui, che accontentar non si può!
Ebbene si, saremo anche ripetitivi, ma in Salento

c’è un posto che anche per lui può dirsi perfetto!

Tutto è al posto giusto,

per questo può facilmente incontrar il suo gusto.

Mare e bellezza,

spiaggia e finezza!

Il posto che abbiamo scelto per questo tipo di turista è San Cataldo.

Qui potrà veramente vedere e sperimentare tutto quello che da una vacanza ci si aspetta. Le Cesine, un parco naturale dove immergersi completamente nella natura e restarne ammaliati; Torre Chianca acque basse e lunghe distese sabbiose, ideale per i pomeriggi al mare con la famiglia; le spiagge di Frigole da raggiungere durante la serata per un bagno al tramonto nelle sue acque cristalline e per divertirsi poi, godendo di bellissimi eventi gastronomici e folkloristici.

Chiedetegli al suo ritorno se finalmente è stato accontentato,

secondo noi il risultato è più che assicurato!

di Laura M. 

[/fusion_builder_column][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]