Richard Gere prossimamente nel Salento

 

 

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]
Richard Gere nel Salento
L’attore americano Richard Gere è atteso in Salento entro febbraio 2014 per girare alcuni spot pubblicitari.

L’indimenticato protagonista di “Pretty Woman”, “American Gigolo” e “L’ufficiale gentiluomo”, ora sessantacinquenne, sarà nel territorio salentino per le riprese di alcuni spot pubblicitari. La principale location delle riprese sarà la stazione ferroviaria e tutta l’area attorno a Tricase ma non si esclude la possibilità di riprese in altre località limitrofe.

Il salento, scelto per la bellezza delle coste e le temperature miti, verrà allestito in maniera tale da sembrare un paesino francese. La troupe di produzione dello spot è italonipponica e lo spot è dedicato ad una bevanda particolarmente apprezzata dai giovani giapponesi.

Richard Gere è già stato per un sopralluogo nelle nostre terre pochi giorni fa, registrandosi all’hotel come Mr.Brown ed andando in giro – per non essere riconosciuto – ben coperto da berretto e occhiali scuri.

Per chi avesse voglia di sperare d’incrociare il bell’attore per le vie del Salento, le riprese si terranno tra il 4 ed il 12 febbraio 2014 (secondo quanto si può dedurre dalla prenotazione fatta dalla casa di produzione).

 

 

Fonte foto: Today.it

 

Caterina De Bellis

[/fusion_builder_column][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]